Il villaggio di Elelandia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il villaggio di Elelandia

Immaginando una piccola comunità dove in armonia si vive la quotidianità
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tata Elena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tata Elena
Admin
Tata Elena


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 16.10.15
Età : 56
Località : Sesto Calende

Tata Elena Empty
MessaggioTitolo: Tata Elena   Tata Elena Icon_minitimeDom Ott 18, 2015 12:35 pm

Ciao a tutti, sono Elena. Perchè Tata Elena? Da poco più di un anno ho intrapreso la splendida esperienza di baby sitter grazie a due amici che hanno voluto credere in me. Ho 48 anni, vivo in provincia di Varese e purtroppo dal febbraio 2014 sono senza lavoro. Ho lavorato per 25 anni (una vita) in una azienda milanese che si occupa di turismo ma purtroppo la crisi ha toccato anche loro e io, insieme ad altre colleghe, ne stiamo pagando le conseguenze. Ma io sono una testarda. Nonostante le preoccupazioni cerco di trovare qualcosa di positivo in tutto. Sono sempre in cerca di soluzioni anche inventandomele e rimettendomi in gioco. So che prima o poi ne uscirà qualcosa di concreto.
Nel frattempo faccio la tata, mi dedico al mio hobby preferito ossia il punto croce, sono una volontaria del soccorso e.... litigo con la mia splendida miciona Tecla di cui vi parlerò spesso... mi spiace per voi!
Non ho figli e non sono sposata ma va bene così.
Vabbè per ora basta.
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
https://elelandia.elencoforum.com
Resybell




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.10.15

Tata Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: Tata Elena   Tata Elena Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 11:41 pm

Ciao sono Resybell ho 47 anni sono sposata e ho una bella famiglia. Sono sempre disponibile a nuove avventure sono simpatica
Rido spesso dei miei errori e concedo attenuanti
Lavoro con i bambini e..

Torna in alto Andare in basso
Resybell




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.10.15

Tata Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: Tata Elena   Tata Elena Icon_minitimeMer Ott 21, 2015 11:44 pm

Poi ci conosceremo lungo la strada. Grazie a tataelena che ha pensato a questo Forumattivo ci divertiremo. Armonia sempre
Torna in alto Andare in basso
Tata Elena
Admin
Tata Elena


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 16.10.15
Età : 56
Località : Sesto Calende

Tata Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: Tata Elena   Tata Elena Icon_minitimeSab Ott 24, 2015 7:36 pm

Tatona ti voglio un bene dell'anima! sei la mia prima "navigatrice" e solo per questo ti abbraccio. però..... ah ah ah giuro che ti insegnerò tutti i segreti dei forum! partiamo dalla prima lezione. in fase di presentazione non devi scrivere sul mio "topic" bensì aprire uno tutto tuo intitolato con il tuo nome.
ci proviamo? ti seguirò passo passo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://elelandia.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Tata Elena Empty
MessaggioTitolo: Re: Tata Elena   Tata Elena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tata Elena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il villaggio di Elelandia :: PER COMINCIARE BENE.... :: Presentazioni-
Vai verso: