Il villaggio di Elelandia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il villaggio di Elelandia

Immaginando una piccola comunità dove in armonia si vive la quotidianità
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI A ELELANDIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tata Elena
Admin
Tata Elena


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 16.10.15
Età : 56
Località : Sesto Calende

BENVENUTI A ELELANDIA Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI A ELELANDIA   BENVENUTI A ELELANDIA Icon_minitimeDom Ott 18, 2015 12:23 pm

E' con grande piacere che posto questo annuncio. Da oggi il Villaggio di Elelandia è aperto! Che dire... benvenuti a tutti! Mi presento. Sono Elena, una quasi cinquantenne con tanta voglia di scrivere, di conoscere persone, di condividere la mia quotidianità con la vostra.
Ci tengo molto a una parola: ARMONIA. Nella vita di tutti i giorni ci sono già tanti problemi da affrontare. Entrando in Elelandia una misteriosa forza tiene fuori dai confini questa rabbia, questa cattiveria, queste sensazioni di oppressione. Entrate con armonia, simpatia, amicizia e cercate tra le vie momenti di confronto costruttivo, di sfoghi volti a stare meglio; cercate e date consigli, aiutate e chiedete aiuto. Ci proviamo?
Il filo conduttore è un mondo tendente al fantastico ma con la consapevolezza della realtà che ci circonda.
Gli argomenti sono svariati, altri ne creeremo insieme. Viviamo giorno per giorno.
Sono curiosa. Mi piace scoprire il mondo e le sue sfaccettature. Posterò spesso racconti, storie, aneddoti, curiosità, qualche briciolo di cultura che male non ci fa!
Ci saranno consulenti che daranno il loro parere professionale su alcuni argomenti. Altri quesiti cercheremo di risolverli attraverso le nostre esperienze.
Beh... basta....
                                  B E N V E N U T I
Torna in alto Andare in basso
https://elelandia.elencoforum.com
 
BENVENUTI A ELELANDIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il villaggio di Elelandia :: COMUNICAZIONI ADMIN E STAFF :: Comunicazioni, avvisi, problemi tecnici-
Vai verso: